LA LESBICA TORO

Sei in cerca di una relazione lunga e stabile? Desideri casa, libri, auto e fogli di giornale? Allora vai sul sicuro: scegli la donna toro. Dici che a te non piacciono le donne femminili? Ma è solo la rappresentazione stereotipata eterosessuale quello della donna toro ancella di Venere, sensuale e femminile, umile ed alta più che creatura. Tranquille Lelle dello zodiaco: anche le tomboy e le butch sono toro!

La cara toretta è perennemente alla ricerca della metà platonica perduta. Calma e silenziosa, una volta conquistata la sua nuova compagna la porta nella sua tana solitaria e inaccessibile. Fusa in un’amalgama indistinto e osmotico passa inverni e primavere, estati e autunni, fino a quel giorno. Quale? Quello, proprio lui, il maledetto dì in cui la tanto devota donna toro sentirà la sua caverna troppo stretta e se ne andrà. Non lo farà subito, del resto lei fa tutto con grande calma, ma pian piano qualcuna intorno a lei (sì, ha un raggio d’azione estremamente limitato) inizierà a farla emozionare. Così inizierà di nuovo: corteggiamento calmo, conquista, tana, quattro stagioni al completo, case, libri e fogli di giornale. 

Che dirvi care donne del toro? Voi non avete bisogno dell’oroscopo, né dei consigli delle amiche. Donne sicure oltre ogni possibilità, fate sempre di testa vostra e con tempi mistici che solo voi conoscete. Siete calme, cordiali e formalmente perfette. Le più brave a mascherare la psyco Lella che abita in voi. Non c’è consiglio che valga e io non ve ne darò! In effetti, ma perché mi state leggendo?! 

La vostra canzone? Io ci so fare di Oliver and Company, Disney

Il libro? L’arte di Amare di Erich Fromm. “É inutile cercare chi ti completi, nessuno completa nessuno, devi essere completo da solo per poter esser felice”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *