LA LESBICA SAGITTARIO

Siete pronte per un’avventura incredibile? Avete voglia di scoprire l’immensità del mondo e le sue infinite possibilità? Allora siete al posto giusto! Perché la lesbica sagittario vi porterà verso mondi sconosciuti. 

Se l’Ariete correva a perdifiato con grinta e coraggio e il leone sgomitava per primeggiare, invece l’ultimo segno di fuoco dello zodiaco usa con più acume la sua potenza vitale. Amante della scoperta e della diversità, è capace di interagire con le persone più diverse, facendo amicizia facilmente. Stare con lei è stare con il mondo. La lella sagittario è l’Anne Lister dei nostri giorni, la lesbica viaggiatrice che ha ispirato la serie tv Gentlmen Jack, interpretata dall’incredibile Suranne Jones. Avventurosa, romantica, idealista, capace di votarsi completamente alla donna amata, amandola aldilà di qualunque ostacolo.

Ma attenzione non è tutto così semplice: tutto dipende dall’amore per la nostra Sagittario. Se non si innamorerà sarà introvabile, inafferrabile e incostante. Sarà una donna marinaio che in ogni porto trova riposo. 

Il consiglio per il nuovo anno? Meno idealismo e più concretezza. 

Il tuo libro? The secret diaries of Miss Anne Lister di Anne Lister 

La tua canzone? Gentleman Jack di O’Hooley & Tidow

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *