LA LESBICA GEMELLI

Ma quante ve ne hanno detto? Povere gemelline! Vi attaccano perché siete doppie, imprevedibili, e addirittura le bisex per definizione zodiacale! Come direbbero gli americani: bullshit! 

Voi siete il molteplice fuso nell’unità. Siete l’uno, nessuno e centomila. Vi destreggiate fra le vostre personalità meglio di Lady Oscar fra i nemici della corona. 

Per questo 2020 che vi aspetta insieme all’Ariete sarete i segni più focosi dell’anno. E se consideriamo i vostri precedenti, bisognerà costruire letti di acciaio inox inossidabile a casa! Vi conosco bene care gemelline: il sesso è il vostro regno meglio di qualunque Shane consumata che ci sia. Gioco, sperimentazione, intrigo, non vi tirate indietro mai. 

Per voi, amanti di Saffo dei gemelli, il nuovo anno che vi si prospetta sarà pieno di opportunità; ma attente alla vostra inquietudine. Nonostante sappiate mascherarla molto bene, spesso vi porta a fare danni a destra e a manca. 

Il vostro libro? Tu dedo corazón di Paloma Ruiz e Esperanza Moreno, il libro del kamasutra saffico.

La canzone? Back to life di Soul II Soul, la magnifica colonna sonora del ballo di Bette e Tina in The Lword sesta stagione

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *