LA LESBICA CANCRO

Esiste Lella più dolce di quella cancro? Ma no! Nemmeno la casa di marzapane di Hansel e Gretel in confronto è abbastanza dolce! Vulnerabile, docile, tranquilla, caruccia e sistematina. Sei la classica donna che nessuno nota in gruppo. Il massimo della tua aggressività è quell’odioso silenzio passivo aggressivo in cui ti alieni quando proprio non ne puoi più. 

La Lella cancro è quella che non molla mai, e quando raramente lo fa, hai bisogno che te lo ripeta un paio di volte per capirlo davvero! Segno per eccellenza di chi soffre di manie d’abbandono, il cancro ti placa con le sue chele affinché tu non osi allontanarti dal nido domestico che tanto ama. Perfetto per chi – come il Toro – ha bisogno di accasarsi sempre, perché tendenzialmente la Lella Cancro è la meno psico del nostro Lelloroscopando. 

Eppure siete le più cornificate dello zodiaco, come una sorta di peccato originario. Eppure, nelle uscite di gruppo, sopratutto se Madre Natura si è distratta con voi, siete sempre quelle che ritornate a casa sole e sconsolate, avvolte in un silenzio carico di frustrazione.

Ora io dico, carissime cancro, ma perché non vi decidete a uscire dal guscio? Createvi il carattere. Fregatevene dell’oroscopo (tranne questo), assumete un personal life coach e tirate fuori il vostro io più profondo e bello, quello che – per farvi capire – tirate fuori dopo 5 anni di fidanzamento. 

Il mio consiglio per il vostro 2020 è proprio questo: dire Basta alla vostra comfort zone e sfidarvi. Non abbiate paura di reinventare voi stesse!

Il vostro libro? Reinventa la tua vita di Jeffrey E.Young e Janet S. Klosko

La vostra canzone? Il peso del coraggio di Fiorella Mannoia. “Siamo il silenzio che resta dopo le parole”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *