LA LESBICA ARIETE

Ok, cara arietina, lo sappiamo che ti senti Xena Principessa Guerriera, e hai un cuore indomito come Braveheart, ma rilassati 5 minuti! Inizi ogni relazione come se fosse l’ultimo lancio missilistico per salvare il destino dell’umanità, e ogni volta la concludi come una nouvelle Caporetto. 

Devi andare, devi andare, ogni relazione si chiude con questo imperativo categorico. Ma come direbbe Angelina Jolie in Gia: “Dove andate quando ve ne andate?”

Che ne dici quest’anno di metterti d’impegno e smetterla di fare la rompiscatole a tutti i costi? Prendi le cose lentamente, trasla la tua fame di emozioni da qualche altra parte e dai maggior tempo di conoscenza a quelle poverette che rimangono ammaliate dal tuo fascino alla Xena.

Sì, lo sappiamo che per te è troppo eteronormativo stare tranquille e rilassate senza correre. Lo sappiamo che odi i compromessi, lotti contro le ingiustizie e vivi con passione. Ma, cara arietina guerriera, diciamocela chiara chiara come piace a te: nemmeno tu ci staresti con una fidanzata che dopo 10 minuti si è innamorata, dopo 15 ha vissuto già i best moment della vostra storia, e dopo 20 è già pronta a dire “devo andare”. 

Fatti un regalo per questo 2020: comprati un corso di meditazione e yoga e vai a rilassarti. 

La tua canzone? Calma e sangue freddo di Luca Dirisio

Il tuo libro? La profezia della curandera di Hernán Huarache Mamani: “La donna è un’immensa varietà d’incanti”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *